CercaLista utentiCalendarioAiuto Benvenuto ospite! Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAD RUN help
Autore Messaggio
maxpari Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
BAD RUN help
bad run non ne esco piu' solo i free vinco e non capisco il perche' sono arrivato al punto di prelevare tutto da tutte le mie poker room preso dalla disperazione si accettano consigli .
Esiste un programma che giochi per me 10 sit in una volta?? ve lo chiedo perche ho visto giocare 10 sit ed un torneo da un player ed osservandolo mi ha dato l'idea di questa domanda dal tempo che prendeva ad ogni tavolo e dalle puntate che faceva cio provato anchio su 10 sit e li anche giocando con monitor doppio e' da tirarsi defficente grazie e buon gioco a tutti max
2010-01-26 05:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cecco74 Offline
Moderator

Messaggio: #2
RE: BAD RUN help
ciao max...raccontami bene cosa ti succede durante questo periodo facendo una breve analisi delle tue mani di partenza e del tipo di gioco che stai adottando in questi giorni. Le bad run a volte si prolungano proprio a causa nostra..in genere tornare ad un gioco piu' chiuso aiuta....facci sapere
2010-01-27 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LazzaroErici Offline
Administrator

Messaggio: #3
relativamente ai programmi che giocano per noi sono illegali su tutte le poker room. Se vuoi multitablare ti consiglio usare il sistema delle finestre sovrapposte e di adottare un gioco molto chiuso all'inizio e gradualmente più aperto (ma da posizione e in attacco non in call) quando i bui si alzano (leggiti qualcosa a proposito di icm).
Quindi per multitablare in questo modo, con finestre sovrapposte (c'è chi riesce a farlo a 24 tavolo, io al max arrivo a 16 x), devi innanzitutto disabilitare l'opzione che ti porta da sola in prmo piano il tavolo che richiede azione.
quindi metti tutte le finestre a pieno schermo e ti muovi utilizzando la barra di windows... quando un tavolo ti richiede azione si evidenzia nella barra di windows. Secondo me fino a 8x nei sit in questo modo non avrai problemi. per arrivare a 16 serve un po'di esercizio... per arrivare a 24 non ne ho idea, conosco solo uno che ce la fa: "holdemboss" su pokerstars.
Per il discorso tecnico in materia di bad run cedo sia meglio che ti spieghi cme agire qualcun altro... e magari lo spieghi anche me che faccio dei down 5.000 ogni volta Confused
2010-01-28 12:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxpari Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
allora io gioco chiuso e forse fin troppo seguo le regole del th anche se di regole poi vai a vedere le applichi solo ai privati e comunque anche oggi non so se sia una moda ma mi hanno scoppiato di nuovo con kj su qq e kq su aa tutto questo dopo un mio rireis per 4 che non e poco no i donk mi vascano ed io vedo perche non posso foldare tutte le santi mani a2 fold a6 fold qundi gia capisci che non mi gioco le banane ma cerco di giocare un gioco solido anche se a delle volte con carte che so di giocare e dalla posizione ti posso fare e tentare con 6e8 a cuori un reis su un call saro' donk ma riesco sempre in scala ho a colore bicolore mai so anche che non dovrei giocarle pero' mi riesce sempre sara' fortuna sul fatto di ieri ero a 157 k ed in mano jj di solito le foldo ma lui vedevo che giocava in un modo da bluff assurdo e su ri reis da 80k lui ne avrebbe perse solo 8k ed era pari stak quasi mi vasca con kj e k river oppure sempre la mano prima all'inizio del torneo q in tavola io jj lui mi vasca con a5 e trova turn 5 e a a sto punto non so piu cosa pensare di sicuro il programma fa del suo e non parlo di goalwin li almeno non ho visto porcherie anzi tanto di capello ma dove sto giocando ultimamente enrico sa dove lol Smile mi accadono cose assurde a tal punto di pensare che il mio tempo al poker sia perso in italia..... su tutte le .com vado da***** e questo mi fa rabbia il mio gioco cecco se ho carte e molto aggressivo non aspeto che setti chiaro con moderazione gioco le mani troppe mani giocate non fanno mai il loro dovere poi a meno che non ti diano carte da vascare ogni volta quella e un altra storia da oggi provero' a cambiare tecnica e tattica la mia paura e quella di perdere quello slancio che l'altro tipo di gioco mi dava di diventare donk no tanto me lo danno comunque anche se faccio una reale fai te che gente pero' te ne racconto una in tavola aa 8j a quadri io aq sulla mia destra mi fa 8k io rireis 20k sulla sinistra folda e quello a seguire mi vasca quindi l'8 k folda io lo vedo river q io faccio full e lui mi fa scala colore mi ha visto con t9 a quadri ed e scesa al river la q di quadri era un 3000 garantito e mi sono preso del donk lui si vantava che l'avrebbe giocata sempre ok per gli out fuori ma vaschi con 9t su aa in tavolo e dopo 20 k di rireis dopo questa notte raga a presto domani mi faccio benedire che e meglio!
2010-01-28 01:45 AM
LazzaroErici Offline
Administrator

Messaggio: #5
(2010-01-28 01:45 AM)maxpari Ha scritto:  ...all'inizio del torneo q in tavola io jj lui mi vasca con a5 e trova...
max, prendi ad esempio questa mano di jj vs A5. hai detto che c'è q in tavola e lui ti fa all in... sei a inizio torneo, il fold è scontato con jj li perchè lui con quella mossa ha giocato come se avesse donna e te non sai che ha A5... non importa se non ce la aveva... sei a inizio torneo e hai tutto tempo di prendere piatti rischiando meno di quanto hai rischiato in quella mano. Il cal è un errore in quella fase
2010-01-28 02:16 AM
maxpari Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
ero gia ha 33k enrico lui per me cortissimo lui si e giocato il torneo in quel momento a quel punto sono andato a 23 k poi sono ritornato su andando a 157 k e il tuo ragionamento non fa una piega ma l'altro su rireis da 80k vedermi con kj quello no e bingo infatti il solito river ha pagato il donk
2010-01-28 07:29 PM
maxpari Offline
Junior Member
**

Messaggio: #7
enrico ennesimo kj e gli da il colore al river al k io in tris non ne posso piu uscito 20 dopo 5 ore di torneo odio i donk
2010-01-29 06:48 PM
maxpari Offline
Junior Member
**

Messaggio: #8
bed run finita ieri notte faccio 2540 morti chiudendo al 1 posto al 1000€ freeroll di ps.it dopo gli ennesimi scoppi del pomeriggio eclatanti partito bene e rischiando un pochino verso l'inizio non vi dico con cosa mi chiamavano finisco dando lezioni gratuite di gioco ultima donkata lui reis 20k io rireis all lin 120k mi vede con a9 e mi butta sul tavolo 180k ma secondo voi i miei 2 assi gli avran fatto venire l'infarto????????? penso proprio di si mano ancora piu bella sulla mia destra vanno in vasca entrambi 100k io arrivato a 500k non esito e con a9 colore faccio piatto vedendoli entrambi ed entrambi con kt e sotto braccio escono ty fossero tutti come loro non lavorerei piu il gioco si e fatto piu duro e con 99 mi accanisco su un flop con k a terra lui sbaglia a rilanciare lo martello alla fine pianto colore via piatto 200k da li il delirio premetto ho giocato molto chiuso il torneo e finito alla 1e44 iniziato 21e30 e se non foldavo la mano 33 alla 3 ultima pausa mamma mia cosa combinavo comunque verso la fine ancora 33 e sto giro non li mollo faccio solo call setto il 3 in tavola e le porte del paradiso si aprono dopo 1 ora sono al tavolo finale e dopo 3 minuti al leader che era a 1200000 chips come mio solito lo martello 99 call setto 9 e trak lui si ferma e da 800k passo al suo stesso stack faccio passare 1 mano non vi dico at fold setto 88 nella mano successiva al flop k8a lui rireis io vasco e il leader sviene max 2 milione e 400k arrivo all' uh con 3 milioni e qua sull uh in vantaggio succede l'incredibile mi scoppia portandosi lui a 2milioni e non ricordo i centesimi lol comunque tengo la calma e in 5 mani ritorno leader demolendolo poi con un paio di mani a dire il vero questo uh e stato un pessimo uh poco entusiasmante giocato malissimo da l'avversario non per carenza di carte ma proprio non sapeva giocarlo per il resto apparte la fortuna avendolo avuto al tavolo e probabilmente avendo giocato molto chiuso la formula del dubbio si era impressa in lui che dire 250€ in tasca senza spendere 1€ ora ci sara' da divertirsi a tramutarli sperando sempre che la beneamata non se li riprenda con gli interessi cerchero di triplicare cosi che' possa avere un buon bankroll per un grande versamento su goalwin sulla quale ho in mente di vincere 2 tornei in deep stack ai tavoli da 6 i miei preferiti comunque sono sempre piu incavolato e finche non li vedro' triplicare helpppppppppppppppppppp sono in badddddddd runnnnnnnnnnnnnn ciao a tutti max Smile
dimenticavo al 500 garantito ennesima burla mi eliminano ancora con kj sara' una moda vascare con kj questa volta non trova il k ma col k mi fa colore al river io avevo qq non dico altro mi sono rifatto alla sera tra un po' dovro mettermi una macchinetta per il cuore se va avanti cosi lolololol Smile
2010-01-30 08:43 AM
ajlotta Offline
Junior Member
**

Messaggio: #9
scusa giusto per sapere, quando parli di badrun, su un campione di quante partite parli???
perchè io ho avuto badrun anche ti alcune centinaia di sit.
io riesco a giocare tranquillamente anche 15-16tavoli, in cascata (o meglio, li lascio li dove si aprono), e a differenza di quanto dice LazzaroErici, deve essere attivata l' opzione di portare in primo piano il tavolo che richiede azione...
Il tavolo cui necessita azione, sarà portato in primo piano solo dopo che noi abbiamo fatto azione al tavolo precedente...
non si incorre nel rischio di misclick

my poker blog:
http://ajlotta.blogspot.com
2010-01-30 10:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maxpari Offline
Junior Member
**

Messaggio: #10
guarda non saprei dirti pero' non parlo solo di sit la mia bad run e piu impostata nei tornei Smile
2010-02-01 12:45 AM
Rispondi