CercaLista utentiCalendarioAiuto Benvenuto ospite! Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
week end 14 e 15 maggio
Autore Messaggio
LazzaroErici Online
Administrator

Reputazione: 0
Messaggio: #1
week end 14 e 15 maggio
Ultimissima giornata per quasi tutti i campionati, quindi ho lanciato nel thread "scommesse proposte" una mia idea che vi ripropongo anche qui:
ovvero giocare tutto quello che c'è sul conto (a parte quanto dovrà essere devoluto all'UNicef) su una multipla che leghi insieme gli 1 di chelsea, maillorca e torino, che pagherebbe circa 1,9 volte...

In questa giornata i match su cui scommettere sono davvero pochi quindi ho giocato solo due schede da 40 euro, la prima con l'biettivo dfi recuprerare gli 80 scommessi e la seconda per conseguire una vincita.
sotto le schede:

di seguito la situazione del conto e l'intera storia gioco:

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 2010-05-15 04:09 AM da LazzaroErici.)
2010-05-15 03:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LazzaroErici Online
Administrator

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: week end 14 e 15 maggio
Oggi dobbiamo tutti tifare PALERMO, perchè la sua vittoria ci porterà in tasca circa 274 euro.
Delle due schede giocate questa settimana, infatti, la prima l'abbiamo centrata e ci ha portato in cassa 84 euro...
La seconda, invece, ha soltanto un risultato in sospeso, appunto ATALANTA - PALERMO = 2
Consideando che i padronid i casa sono già retrocessi e che gli ospiti dewvono assolutamente vincere per continuare a sperare nella Champions League, il segno 2 è davvero molto probabile.
Alla fine di questa giornata ridistribuiremo il saldo fra i soci e l'Unicef e riprenderemo le scommesse quando riinizieranno i campionati 2010/2011.

sotto le schede aggiornate

2010-05-16 02:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi